Linerase
 
 
 
L’invecchiamento cutaneo
è un processo inarrestabile,
talvolta reversibile,
ma sempre inevitabile,
durante il quale si verificano
alterazioni fisiologiche o strutturali
a carico di tutti gli organi.
Con il trascorrere del tempo,
le strutture del nostro organismo 
vanno incontro a un 
fenomeno di senescenza.
 
 
 

La pelle invecchia ogni giorno,

contrastiamo l'invecchiamento con LIN e RASE

Il trattamento con LINERASE è indicato nella rigenerazione del tessuto cutaneo ed è un coadiuvante nella biorivitalizzazione cutanea (dermo rigenerazione) favorendo la rigenerazione del tessuto connettivale del derma, creando le condizioni ottimali per la fisiologica neoformazione di collagene e ottenendo un visibile miglioramento dell’idratazione cutanea, del tono, del turgore e della luminosità della pelle. Viene utilizzato nel trattamento dell'aging e del photo-aging sia del viso che del corpo.
 
LINERASE è un dispositivo medico di Classe III. Le proprietà farmacodinamiche di questo Medical Device entrano a far parte del meccanismo cellulare fibroblastico, stimolando un’intensa produzione di nuovi fibroblasti attivi con conseguente produzione di collagene. Questa particolare caratteristica si rivela fondamentale nel campo della Medicina Estetica.
 
Il Collagene di LINERASE viene utilizzato da quasi 30 anni nella cicatrizzazione delle ulcere cutanee, delle piaghe da decubito e delle ferite post-operatorie. 
LINERASE è un prodotto sicuro, non sono stati riportati effetti collaterali e non induce reazioni allergiche.
 
LEGGI UN'APPROFONDIMENTO
SULL'INVECCHIAMENTO DELLA PELLE CLICCANDO QUI